L'ECCELLENZA IN CAMPO COSMETICO
cosmesi bio naturale
cosmesi bio naturale
“Abbiamo fondato Traqgi nel 2019, la nostra storia comincia a Lissone, in Italia, dal desiderio di dar vita ad una linea cosmetica che sintetizzasse tutto ciò che avevamo sempre cercato nei prodotti di cosmesi: la qualità, la cura nei dettagli, il rispetto per la natura e l’ambiente.”
Cosa ci differenzia
TraQgi® Cosmesi BIO Naturale ha investito molto tempo nello studio della formulazione e dell’equilibrio degli ingredienti.
Crediamo fermamente nelle piccole produzioni e alla cultura artigianale Made in Italy, che per sempre contraddistinguerà il nostro Paese nel mondo.
I nostri prodotti sono da ritenersi “freschi” e si consiglia la conservazione lontano da fonti di calore.
Sono prodotti certificati da laboratorio Bio Cosmetico AIAB e, dove necessario, sono confezionati in vetro ecologico e riciclabile e dotati di sigillo di qualità salva freschezza e fragranza DISCO SAFE.
I nostri prodotti derivano da produzione di Laboratorio per piccoli quantitativi
Produzione e test dei nostri cosmetici
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO: Questo test serve per verificare che il prodotto non abbia problemi di tollerabilità su un campione x di persone.
TEST DI DOSAGGIO DEL COLLAGENE: Riattivazione della produzione di collagene nella pelle.
TEST DI IDRATAZIONE: Questo test è stato effettuato su un campione di persone volontarie ed ha quale scopo la verifica dell’idratazione immediata della pelle a seguito dell’applicazione del prodotto.
TEST IN VITRO ANTIOSSIDANTE e RIGENERANTE: Verifica dell’azione antiossidante e rigenerante.
TEST AZIONE ANTINFIAMMATORIA: Test sugli ingredienti con proprietà antinfiammatorie quali Calendula, Centella, olio di oliva e mandorle. Test sulla capacità di lenire e disinfiammare.
NICHEL TEST: verifica che la quantità di nickel all’interno del prodotto sia inferiore a 1 ppm (una parte per milione).
BIOLOGICO CERTIFICATO: il laboratorio di produzione è certificato da un’organizzazione esterna che consente ai prodotti la certificazione di “biologico certificato AIAB”